SORGEDIL - Barriera Antirumore Ferroviaria Costo - BLOG ISOLAMENTO ACUSTICO E INSONORIZZAZIONE

Vai ai contenuti

Menu principale:

SORGEDIL - Barriera Antirumore Ferroviaria Costo

BLOG AZIENDA


COSTO BARRIERA ANTIRUMORE FERROVIARIA:


Domanda Cliente:  Spett. le Sorgedil, abito a Mantova e ho una casa a ridosso della linea ferroviaria Verona - Mantova. Avrei necessità di sapere, come ordine di grandezza, il costo di una barriera antirumore di circa una trentina di metri di lunghezza per 3 (credo) di altezza. Inoltre, poiché cercare risposte dalle ferrovie è pressoché impossibile, vorrei chiedevi se in base alla vostra esperienza servono autorizzazioni particolari e a chi chiederle e se vi occupate, eventualmente, anche della parte burocratica.

Risposta SORGEDIL: Gentile cliente, premesso che il territorio o la parte di terreno che interessa la sua proprietà che confina con le ferrovie è di difficile comprensione per quanto riguarda la barriera antirumore da effettuare e premesso anche che le Ferrovie hanno delle normative differenti per il rumore, e che per tutti questi aspetti difficili noi evitiamo di occuparci di partiche di questo tipo, le indichiamo di seguito un costo al metro quadro per la struttura portante e per la pannellatura che potrebbe essere di due tipi, in PVC e in acciaio ma per la sua necessità riteniamo più idoneo proporre la pannellatura in acciaio. 

Si può considerare un costo indicativo al mq, escluse tutte le opere di fondazione necessarie per contrastare la spinta del vento su i montanti e sulla barriera antirumore e tutti i relativi costi per concessioni, autorizzazioni, pratiche varie. Riteniamo inoltre che facendo una particolare richiesta scritta alla Ferrovie si possano ottenere delle risposte, ma non abbiamo idea delle loro tempistiche.


Cordiali saluti SORGEDIL


.
Compila il modulo o se preferisci chiamaci, riceverai il tuo preventivo oggi stesso!



Perchè aspettare? Chiama!
031.75.69.50
oppure gratis...
800.92.60.16
oppure...

339.13.69.788
...ci trovi sempre!


.


Chi Siamo?
La SORGEDIL , grazie alla competenza e precisione del suo personale ed all'attenta cura dei particolari, è in grado di interfacciarsi con ogni realtà per offrire il miglior servizio di isolamento acustico, insonorizzazione civile ed industriale.

Tecnico Competente in Acustica Ambientale , ai sensi dell’art. 2. commi 6 e 7 della legge 26 ottobre 1995, n° 447 e delibera regionale 17 maggio 1996, n° 13195, riconosciuto dalla Regione Lombardia con Decreto n° 4103/98.

Responsabile Ufficio Tecnico
Sorge Vittorio


Il sistema della Sorgedil è suddiviso in categorie:


CASA


AZIENDA


MUSICA


LOCALI 


con prodotti specifici per ogni categoria.


Centri Operativi:


PIEMONTE: Alessandria, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano, Cusio, Ossola, Vercelli
LOMBARDIA: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza, Brianza, Pavia, Sondrio, Varese
EMILIA ROMAGNA: Bologna, Ferrara, Piacenza, Parma, Modena, Reggio Emilia
VENETO: Verona, Vicenza
LIGURIA: Genova, Savona
LAZIO: Roma e Provincia

 
 
Torna a inizio pagina
Torna ai contenuti | Torna al menu