SORGEDIL - Non Farti Ingannare Da Soddisfatti o Rimborsati - BLOG ISOLAMENTO ACUSTICO E INSONORIZZAZIONE

Vai ai contenuti

Menu principale:

SORGEDIL - Non Farti Ingannare Da Soddisfatti o Rimborsati

BLOG CASA

NON FARTI INGANNARE DAL "SODDISFATTI O RIMBORSATI"


Domanda Cliente: Buon Giorno, volevo avere dei consigli da voi professionisti in isolamento acustico: navigando su internet ho visto un paio di aziende con il quale mi sono fatto fare dei preventivi per un problema di calpestio dal piano superiore, una azienda mi ha detto che se non sono rimasto contento del risultato mi restituiscono tutti i soldi indietro "Soddisfatto o Rimborsato" secondo la vostra esperieza mi posso fidare? come funziona nell'acustica il soddisfatto o rimborsato?

Mi è piaciuto molto il vostro sito ed è per questo che chiedo a voi un consiglio prima di investire dei soldi. (Ho visto che voi consigliate delle misurazioni fonometriche prima e dopo dell'intervento che io vedo personalmente utili e convincenti). Attendo un Vostro riscontro.


Risposta SORGEDIL: Gentile cliente, leggiamo anche noi cose mirabolanti in Internet dove, purtroppo, vi sono anche personaggi molto competenti nel campo dell’acustica che approfittano di questa loro superiore conoscenza usando termini roboanti per stupire, un po’ come i medici del 1600 che incantavano il paziente con paroloni, ma finivano sempre con rifilarti un intruglio di erbe e cavarti un po’ di sangue; nessuno potrà mai garantire di conoscere con sicurezza tutti i percorsi che un suono può utilizzare per entrare in casa , pertanto se anche si ottenesse un risultato massimo sulla superfice trattata ( parete, soffitto o pavimento che sia), una piccola o grande quota di rumore rientrerà sempre dalla altre superfici;  ns. unica garanzia è la lunghissima esperienza e la serietà continuamente testimoniata dagli innumerevoli clienti soddisfatti; non esistono per noi clienti “rimborsati” che significherebbe “non soddisfatti”,  facciamo sempre il massimo per avere clienti che parlino bene di noi. 

Distinti saluti, SORGEDIL


.

Dopo mesi di ricerca su internet per ovviare al fastidioso problema dei nostri inquilini maleducati del piano di sopra abbiamo optato per la Sorgedil perchè ci sembrava che avesse un ottimo rapporto qualità dei materiali e prezzo di realizzo. Fortunatamente le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte. Ora riusciamo finalmente a vivere in pace a casa nostra. Le grida ora si sentono molto ovattate, il correre con i talloni dei bambini è appena percettibile, televisione e radio non esistono più. I lavori sono stati veloci (1 giorno in meno rispetto a quanto avevamo preventivato!) e gli operai sono stati molto efficienti. Insomma..molto soddisfatti!
Marco Tapella e Stefania - Turbigo (MI)

Ho trovato la Sorgedil cercando su Google, avevo bisogno di insonorizzare una parete confinante con i vicini. Mi ritengo molto soddisfatto del risultato e del lavoro eseguito, mi ha anche colpito la cura e l’attenzione dei dettagli. Poco dopo li ho ricontattati per cambiare la porta blindata e insonorizzare altre due piccole pareti, anche in quest’occasione esecuzione impeccabile, velocità e cortesia. Cosa altro dire, la consiglio!
Dario Ricci, Lodi

Compila il modulo o se preferisci chiamaci, riceverai il tuo preventivo oggi stesso!



Perchè aspettare? Chiama!
031.75.69.50
oppure gratis...
800.92.60.16
oppure...

339.13.69.788
...ci trovi sempre!


 
 
 
.


Chi Siamo?
La SORGEDIL , grazie alla competenza e precisione del suo personale ed all'attenta cura dei particolari, è in grado di interfacciarsi con ogni realtà per offrire il miglior servizio di isolamento acustico, insonorizzazione civile ed industriale.

Tecnico Competente in Acustica Ambientale , ai sensi dell’art. 2. commi 6 e 7 della legge 26 ottobre 1995, n° 447 e delibera regionale 17 maggio 1996, n° 13195, riconosciuto dalla Regione Lombardia con Decreto n° 4103/98.

Responsabile Ufficio Tecnico
Sorge Vittorio


Il sistema della Sorgedil è suddiviso in categorie:


CASA


AZIENDA


MUSICA


LOCALI 


con prodotti specifici per ogni categoria.


Centri Operativi:


PIEMONTE: Alessandria, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano, Cusio, Ossola, Vercelli
LOMBARDIA: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza, Brianza, Pavia, Sondrio, Varese
EMILIA ROMAGNA: Bologna, Ferrara, Piacenza, Parma, Modena, Reggio Emilia
VENETO: Verona, Vicenza
LIGURIA: Genova, Savona
LAZIO: Roma e Provincia

 
Torna a inizio pagina
Torna ai contenuti | Torna al menu